Happy New Year

happy new year2Chi mi conosce sa quanto io ami il periodo che va dal 13 dicembre al 6 gennaio. Per me è un tempo continuo di cerimonie, rituali, intenti e fuochi che mi aiutano a sfruttare l’energia del momento, a ricapitolare l’anno passato e a creare l’anno che inizia.

Negli anni ho praticato e condiviso tante tecniche e modalità: dal Gioco della Trasformazione ai 101 desideri, la Parola dell’Anno, i Transiti Astrologici, le 12 Notti Sante e forse ancora mille cose che ora non mi vengono in mente.

Alcune cose le ho usate per anni, altre per meno tempo, perché ritengo che per ognuno ci siano cose che risuonano e altre che non lo fanno, e a nostra volta noi risuoniamo con qualcosa in un periodo della vita e con altro in altri momenti.

Una delle magie di quest’anno per me è stata che, estraendo una carta per l’anno dal mio mazzo astrologico (questo per la precisione) mi è uscita la stessa carta che io avevo scelto per creare il mio mandala dell’anno 2017! Mi è sembrato un bellissimo segno di continuità, che mi dice che sono sulla strada giusta. Ma mi dice anche che le mie intuizioni sui miei strumenti funzionano! E tu, utilizzi delle carte per guidare la tua intuizione?

Quest’anno ho deciso di creare questo pacchetto di consulenze per iniziare l’anno, e non a caso l’ho chiamato Happy New Year! Durerà soltanto per il mese di gennaio, e sarà strutturato in questo modo: prima di tutto guarderò i tuoi transiti astrologici, per avere un’idea di come si muovono le energie del cosmo per te, poi estrarrò per te le carte che rappresenteranno i 12 mesi dell’anno. Si tratta di una guida utile per capire quali energie incontrerai, o con quali modalità affrontare i vari mesi, e c’è sempre una buona dose di magia nel controllare la lettura mese per mese, quando si svela nei suoi significati. Infine, con l’aiuto di questi due strumenti, lavoreremo insieme per focalizzare i tuoi obiettivi dell’anno, per tirare fuori delle modalità pratiche per creare l’anno che desideri e per orientarti verso i tuoi sogni. Se necessario, ti consiglierò un olio essenziale o un fiore di Bach.

Che ne dici? E’ un lavoro che fa per te? Ti dico subito che sarà impegnativo, e richiederà un po’ di tempo, circa due ore, che potremo anche dividere in due momenti, ma credimi se ti dico che ti porterà una visione dell’anno che ti aiuterà a focalizzarti e a muoverti nella tua vita con un’energia chiara e presente. Sarà qualcosa a cui tornare tutto l’anno, per orientarti anche nei prossimi mesi.

Che fai, ci stai? Se ti interessa contattami, il costo del pacchetto Happy New Year è di 120 euro, ma ti ricordo che sarà disponibile solo per il mese di gennaio!

Buon anno, e che la Vita ti sorrida!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...