Nike Spalletti Pinotti

NikeDa sempre affascinata dall’animo umano, ho studiato psicologia mentre mi addentravo in dimensioni altre, attraverso lo studio dei chakra e della meditazione.

Ho studiato floriterapia, cristalli, tarocchi, per trovare diverse strade che mi aiutassero ad entrare in contatto con la parte profonda delle persone, alla ricerca dei loro blocchi, di quello che le ostacolava impedendo loro di perseguire la loro vera strada.

Ho fatto molti incontri lungo la strada, ho trovato maestri che mi hanno aperto nuove strade, che mi hanno mostrato nuove parti di me, scendendo sempre più in profondità dentro me stessa.

Poi con le gravidanze sono entrata profondamente in contatto con il mio corpo e la mia femminilità, e la strada è andata avanti, attraverso i passi fondamentali per me dell’astrologia evolutiva, dei cerchi di donne, della Medicina della Terra, e finalmente ho collocato il mio microcosmo all’interno del MacroCosmo. Ho capito che nella costituzione dell’essere umano ogni corpo, ogni livello ha la stessa importanza, non possiamo curare l’anima, lo spirito, trascurando il corpo. È attraverso l’equilibrio di tutti i nostri corpi, tutti i nostri livelli, tutti i nostri strati, che possiamo perseguire uno stare bene che va oltre la salute fisica, perché parla di equilibrio, integrazione, sentirsi a casa nel proprio corpo, con le proprie emozioni, allineati con il proprio cammino.

2 pensieri su “Nike Spalletti Pinotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...